Concessionaria Viva di Autoingros
- İtalya
- Collegno
- Araba ve limuzin kiralama
|
Corso Carlo e Nello Rosselli, 181, Torino |
5 oranları
10.00/10.00
|
+39 011 335 0311
|
Concessionaria Viva di Autoingros haritada
değerlendirme
Roberto S. (30.10.2017 22:46)
Ho acquistato una vettura nuova in questa concessionaria e devo fare i complimenti a Vincenzo La Gatta per la cordialità e la disponibilità mostratami. Un ringraziamento al ragazzo delle consegne per la gentilezza.
Stefano De Nardis (30.09.2017 20:30)
Grazie Mattia Lapertosa per la professionalità e competenza. Il nuovo Qubo ci accompagnerà in nuovi fantastici viaggi con i nostri ragazzi. Bravo
Eleonora Gatto (29.09.2017 14:20)
Non potevo chiedere di meglio! Sono stata accolta e seguita in un primo momento di consulenza e successivamente di acquisto con estrema serietà,disponibilità e gentilezza da Fabio Quarta. Super professionale e a disposizione per ogni dubbio e richiesta di informazioni. Se dovessi consigliare a qualcuno di comprare una macchina, sicuramente proporrei la concessionaria Viva di Autoingros e farei il suo nome.
Carlo Clara (18.09.2017 18:07)
Finalmente professionalità e cortesia.
Nella scelta della mia "nuova" vettura ho avuto il supporto tecnico/commerciale di Fabrizio Rampado, il quale si è rivelato da subito competente e garbato.
Ho avuto tutti i ragguagli tecnici necessari seppur la mia scelta sia stata verso un usato non proveniente da casa madre Fiat.
Davvero un acquisto partito col piede giusto . . . ce ne fossero di commerciali così . ! . ! . !
Elisa S (16.09.2017 17:15)
Per l'acquisto della mia prima auto ho scelto la concessionaria Viva di Autoingros di Torino. Non appena arrivata sono sta seguita dal rivenditore Mirko Mannino che mi ha stupito per la sua capacità di consigliare l'auto più adatta alle mie esigenze, mi ha ispirato da subito fiducia e professionalità. Molto soddisfatta sia del prezzo dell'auto sia dell'assicurazione Nobis che mi è stata proposta. Disponibile anche per assistenza dopo l'acquisto. Molto soddisfatta, consiglio vivamente.