Bosco didattico Ponte Felcino
- İtalya
- Perugia
- Parklar
|
Perugia |
5 oranları
8.40/10.00
|
|
|
Bosco didattico Ponte Felcino haritada
değerlendirme
Daniele Di Massimo (16.11.2017 09:01)
Ottima realtà floro faunistica da preservare. Ci passo sempre volentieri allenandomi di corsa ma anche passeggiando con la famiglia. Meravigliose le grandi serre con una grande varietà di piante grasse.
Elsa Galanti (28.10.2017 10:31)
Luogo molto piacevole in cui fare passeggiate in ogni stagione dell'anno, innumerevoli piante e fiori da ammirare con il relativo nome botanico e descrizione, manto lussureggiante, giochi d'acqua ed anche piccoli animali per la gioia dei più piccini e non solo... Contiguità al fiume Tevere. Ottimo luogo per portare a passeggio gli amici a quattro zampe. Purtroppo il luogo ha subito una notevole degradazione negli ultimi anni a causa di cattive frequentazioni, spaccio in particolare senza la minima presenza delle forze dell'ordine al suo interno. L 'adiacente ex ostello trasformato in luogo di accoglienza/soggiorno per extracomunitari. Si segnala in questi giorni una sua quasi totale chiusura per lavori in corso.
Emanuela Chiappini (15.08.2017 20:13)
Non te lo aspetti un posto cosi ..in questo luogo... da vedere.. anche nelle varie stagioni ..specie botaniche particolari...peccato un po' di abbandono ..chi di competenza.. dovrebbe occuparsene meglio e
farne un fiore all'occhiello ...perché.. ..Strano...molti non sanno che esiste..
Roberto Brencio (14.06.2017 23:59)
Una piccola oasi dove poter fare un pic-nik o una passeggiata. Si possono trovare anche piante esotiche e alberi da frutto. Immancabili sono una visita al roseto e un saluto al pony.
Ojo Bolawa Olawanle (18.09.2016 16:16)
Is a cool place
Yorumunuzu ekleyin