Origami - Ristorante Giapponese
- İtalya
- Restoranlar
|
Viale Antonio Bandiera, Salerno |
5 oranları
9.20/10.00
|
+39 349 174 7743
|
Origami - Ristorante Giapponese haritada
değerlendirme
Marco Sarno (23.09.2017 20:35)
Ottimo cibo, location piccola ma carina,personale gentilissimo unico neo forse un po lentucci consigliato
Luigi Pintore (06.07.2017 12:10)
Ottimo ristorante, ad oggi provato esclusivamente per il takeaway. Prezzi nella media, giusti per la qualità dei prodotti utilizzati e della cucina.
Gabriele De Vivo (29.05.2017 15:56)
Ottimo pesce... Ci sono andato 3 volte ed era sempre buonissimo e fresco... Consiglio di prenotare perché lavorano tanto... Personale molto gentile rapporto qualità prezzo molto molto giusto... Non vi aspettato il classico all you can eat... Qui si mangia vero sushi
Carlo Fumo (04.02.2017 23:46)
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e pesce fresco. Ci siamo trovati bene e torneremo sicuramente. Fermata obbligatoria per una buona cena giapponese prima di un buon film.
LadySlash Hudson (06.01.2017 08:01)
Secondo il mio punto di vista non c'è ristorante giapponese migliore di Origami a Salerno. Ormai io sono una cliente affezionata e fissa. Tutto ottimo, pesce squisito, piatti caldi altrettanto buoni, prezzi per nulla elevati. Locale piccolo ma accogliente. Servizio leggermente lento ma buono ed efficiente.
Lo adoro!