Bellamia Gelateria Italiana
- İtalya
- Torino
- gece klüpleri
|
Via Milano, 7, Torino |
5 oranları
6.40/10.00
|
+39 011 1958 1443
|
Bellamia Gelateria Italiana haritada
değerlendirme
Angelo Rainone (30.10.2017 01:20)
Abbiamo preso 2 crêpes tramite Just Eat e siamo rimasti molto delusi, non solo rispetto alle aspettative. Abbiamo ordinato una crêpe al miele, all'interno della quale non vi era una traccia alcuna di miele, mentre in quella alla marmellata, cannella, Nutella e panna (pagata con un extra) vi era solo la marmellata. Il frappé era solido. Non andateci nè ordinate nulla.
peyor peyote (21.06.2017 02:04)
Ho ordinato una crepes con lardo e fontina.. mi è arrivata con lardo e miele.. odio il miele.. crepes buttata!! Verificate meglio gli ordini.. pagata pure 4,5€ quando quella col miele costava 4€.. pagata di più e buttata nel cestino..
Andrew Barrer (19.06.2017 08:01)
Nice gelato. Mango was very good. Owner speaks some English. Nice area to sit and enjoy.
Lindsay Hodgson (12.05.2017 13:21)
Delicious! Very friendly owner. Loved it :)
Andrea Bocchino (15.04.2017 17:57)
Di passaggio in zona decidiamo di prendere un gelato tardivo (era quasi mezzanotte).
Gelateria artigianale un po' piccola ma decisamente di qualità, con gusti molto buoni e una discreta varietà di scelta. Menzione di merito per la panna, veramente buonissima!
I prezzi sono un po' più alti del normale ma sicuramente motivati!
Ciliegina sulla torta lo staff gentile e socievole e la possibilità di sfruttare i vari servizi di pagamento (come Satispay) o di consegna a domicilio (JustEat, Foodora).